La nostra attività è la comunicazione sul Web: ci occupiamo di questo ormai da diversi anni, e svolgiamo il nostro lavoro un po’ in tutta Italia, dalla nostra base di Mirandola.
Ci si potrebbe quindi chiedere…
Perché fare Coworking a Mirandola? Perché lo facciamo noi?
Per quale motivo oggi preso la decisione di proporre una parte dei 160 mq della nostra sede per un utilizzo condiviso con altri professionisti e/o aziende, secondo i princìpi di collaborazione del Coworking?
Si tratta di un approccio – quello del Coworking e in particolare quello di Rete Cowo® – che condividiamo al punto da sentirlo come nostro.
Lavorare con il Web ci ha infatti insegnato che il networking – cioè l’essere in contatto con molte realtà diverse – è sempre un approccio vincente.
Questo tipo di pensiero, aperto alle possibilità che si possono creare attraverso il contatto umano e professionale, ci ha portato alla decisione di attivarci con una proposta di Coworking sul nostro territorio.
Crediamo che dalla condivisione di spazi e giornate di lavoro possano nascere anche delle opportunità… e se vi chiedete quali sono, beh, anche noi siamo curiosi di saperlo: essendo appena aperti ancora non possiamo dirvelo!
Tuttavia siamo fiduciosi, e ogni opportunità sarà la benvenuta, fosse anche il piacere di un caffè insieme, perché no?
1 Comment